Nuova impostazione del mio Hobby

Forse con questa nuova impostazione  di approccio alla tecnologia potrebbe cambiare qualcosa, chissa?

Vediamo razionalizzare e rendere schematiche le cose, e' una delle operazione che mi riesce piu' facilmente, perche in linea con il mio modo di essere.

La tecnologia e' la mia passione da sempre

La fantasia non mi manca

L'esperienza nel campo delle vendite me la sono fatta in 30 e piu' anni di lavoro vero

Provando a  remixare questi ingredienti vengono fuori tante combinazioni.

Per esempio viene fuori la combinazione del Direttore amante delle ristrutturazioni, come sono stato per tanti anni in Upim

Oppure viene fuori un appassionato tecnico che costruisce progetti da zero in settori tra i piu' vari, come e' stata la mia esperienza di collaborazione con una azienda di design.

E adesso?

Adesso voglio provare a remixare di nuovo le mie competenze e proporre cosa meglio so' fare:

Progetti tecnici sviluppati come progetti completi, dalla fase di ideazione alla fase di progettazione tecnica, completi di budget plan e piano di marketing.
Voglio circostanziare molto bene le potenzialita' di ogni progetto pensato proprio come in una azienda.
In fondo sono stato per tanti anni costretto, certe volte mio malgrado, a definire nel dettaglio il piano di marketing e lo sviluppo preventivo a budget, di progetti pensati da altri, durante il mio percorso in  Upim, adesso posso farlo ugualmente per le mie idee, "vestendole" con quella forma "ufficiale" che le rendera' spero, molto piu' chiare agli occhi di colui che magari, non ha cosi evidente quello che ci vedo io dietro, in termini di sviluppo di business.

Ecco un po' quelle che sono le prossime mosse di TecnoGeppetto.





Nessun commento: